JUNIOR BIKE G. P. LUCINIS

JUNIOR BIKE “G.P. LUCINIS” 2021 

Gorizia, 19 settembre 2021 – campo sportivo Lucinico Gorizia

Domenica 19 settembre 2021, dalle ore 08.00, presso il campo sportivo di Lucinico in via Mochetta 32 a Lucinico-Gorizia, l’Unione Ciclisti Caprivesi  Mtb Team Gorizia organizzerà laJUNIOR BIKE “G.P. LUCINIS” 2021, manifestazione di ciclismo in fuoristrada per bambini/e e ragazzi/e tra i 7 ed i 12 anni, tesserati FCI. In concomitanza vi sarà un raduno aperto ai bambini/e nati/e nel 2015 o successivi (cat. G0).

Iscrizioni
Dovranno pervenire, per i tesserati FCI tramite procedura informatica (fattore K) ID 156836  entro le ore 24.00 di sabato 18 settembre 2021. E’ possibile iscriversi direttamente sul campo gara fino a 1 ora prima della partenza, solo per i non tesserati e partecipanti al raduno G0, purchè accompagnati da un genitore o da accompagnatore maggiorenne, la partecipazione è GRATUITA per tutti.
La partecipazione è GRATUITA per tutti.
Percorso
Il circuito presenterà difficoltà tecniche tipiche della specialità della MOUNTAIN BIKE, le stesse saranno proporzionalmente adeguate all’età degli atleti in gara. Partenza ed arrivo saranno allestite su di un prato pianeggiante, mentre la lunghezza del percorso verrà modificata in relazione alle categorie in gara per favorire il normale apprendimento e sviluppo tecnico. 
Saranno ammesse al via solo bici tipo MOUNTAIN BIKE
Covid
L’area di gara, che sarà suddivisa in zona gialla e zona verde, sarà vigilata dallo staff dell’organizzazione. Per quanto riguarda la normativa COVID vedasi il protocollo predisposto dall’Organizzazione.
Ritrovo
Presso il campo sportivo di Lucinico in via Mochetta 32 a Lucinico-Gorizia, dalle ore 08.00.
Riunione Tecnica
Alle ore 10:00 presso la segreteria di gara.
Partenze
Dalle ore 10.30, con raduno G0, successivamente prenderanno il via le categorie G1, G2, G3, G4, G5, G6.
Composizione delle griglie di partenza
Durante la riunione tecnica verrà effettuata l’estrazione della lettera dell’alfabeto che determina l’ordine di chiamata in griglia per cognome dell’atleta, tale estrazione varrà per tutte le batterie della gara.
Ad esempio se verrà estratta la lettera M, si procederà alla chiamata iniziando con i cognomi che iniziano per M ed a seguire gli altri in ordine alfabetico dalla M alla Z e a seguire dalla A alla L.
Premiazioni
Si svolgeranno, indicativamente verso le ore 13.30, presso l’area appositamente predisposta.
 
E’ fatto obbligo agli atleti di rispettare il regolamento della manifestazione, indossare il casco omologato anche durante i giri di prova ed osservare le disposizioni diramate dalla direzione di gara; l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose che possono avvenire prima, durante o dopo la manifestazione.

MAPPA SITO DI GARA

AREE COVID, SEGRETERIA DI GARA E PARCHEGGI