Gorizia, 7 aprile 2018 – campo sportivo Lucinico

Sabato 7 aprile 2018, dalle ore 14.00, presso il campo sportivo di Lucinico in via Mochetta 32 a Lucinico-Gorizia, avrà luogo la prima prova del Trofeo Junior Bike FVG 2018, manifestazione riservata alle categorie giovanissimi, esordienti e allievi. Di seguito le principali informazioni.

Organizzazione

L’Unione Ciclisti Caprivesi organizzerà nella giornata di sabato 7 aprile 2018 la prima prova del Trofeo Junior Bike FVG 2018, manifestazione promozionale di ciclismo in fuoristrada per bambini/e e ragazzi/e tra i 7 ed i 16 anni, tesserati e non. In concomitanza vi sarà un raduno aperto ai bambini nati nel 2012 o precedentemente (categoria G0).

Iscrizioni

Dovranno pervenire, per i tesserati FCI tramite procedura informatica (fattore K) ID 142845 per i giovanissimi, ID 142843 per esordienti ed allievi, oppure tramite e-mail (info@caprivesimtbteam.it) entro le ore 19.00 di venerdì 6 aprile 2018. E’ possibile iscriversi direttamente sul campo gara fino a 1 ora prima della partenza, solo per i non tesserati e per i bambini partecipanti al raduno G0, purchè accompagnati da un genitore o da accompagnatore maggiorenne, che prenda visione del regolamento Junior Bike 2018 ed accetti quanto riportato sullo stesso. La partecipazione è GRATUITA per tutti.

Ritrovo

Presso il campo sportivo di Lucinico in via Mochetta 32 a Lucinico-Gorizia, dalle ore 14.00.

Partenze

Dalle ore 15.30, con raduno G0, successivamente prenderanno il via le categorie G1, G2, G3, non tesserati, G4, G5, G6, esordienti e allievi.

Premiazioni

Si svolgeranno, indicativamente verso le ore 18.00, presso l’area appositamente predisposta.

Ristoro

Ai partecipanti verrà offerto un ristoro gratuito; sarà anche funzionante un chiosco presso cui sarà possibile acquistare cibi e bevande.

E’ fatto obbligo agli atleti di rispettare il regolamento della manifestazione, indossare il casco omologato anche durante i giri di prova ed osservare le disposizioni diramate dalla direzione di gara; l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose che possono avvenire prima, durante o dopo la manifestazione.