Gorizia, 12 maggio 2018 – parco comunale Valletta del Corno

Sabato 12 maggio 2018, dalle ore 14.00, presso il parco comunale della Valletta del Corno in via Italico Brass 16 a Gorizia, avrà luogo la 4A prova del Trofeo Junior Bike FVG 2018, manifestazione riservata alle categorie giovanissimi, esordienti e allievi. Di seguito le principali informazioni.

Organizzazione

L’Unione Ciclisti Caprivesi organizzerà nella giornata di sabato 12 maggio 2018 la 4A prova del Trofeo Junior Bike FVG 2018, manifestazione promozionale di ciclismo in fuoristrada per bambini/e e ragazzi/e tra i 7 ed i 16 anni, tesserati e non. In concomitanza vi sarà un raduno aperto ai bambini nati nel 2012 o precedentemente (categoria G0).

Iscrizioni

Dovranno pervenire, per i tesserati FCI tramite procedura informatica (fattore K) ID 144674 per i giovanissimi, ID 144676 per esordienti ed allievi, oppure tramite e-mail (info@caprivesimtbteam.it) entro le ore 19.00 di venerdì 11 maggio 2018. E’ possibile iscriversi direttamente sul campo gara fino a 1 ora prima della partenza, solo per i non tesserati e per i bambini partecipanti al raduno GO, purchè accompagnati da un genitore o da accompagnatore maggiorenne, che prenda visione del regolamento Junior Bike 2018 ed accetti quanto riportato sullo stesso. La partecipazione è GRATUITA per tutti.

Ritrovo

Presso il parco comunale della Valletta del Corno in via Italico Brass 16 a Gorizia, dalle ore 14.00.

Partenze

Dalle ore 15.30, con raduno GO, successivamente prenderanno il via le categorie G1, G2, G3, non tesserati, G4, G5, G6, esordienti e allievi.

Premiazioni

Si svolgeranno, indicativamente verso le ore 18.00, presso l’area appositamente predisposta.

Ristoro

Ai partecipanti verrà offerto un ristoro gratuito; sarà anche funzionante un chiosco presso cui sarà possibile acquistare cibi e bevande.

E’ fatto obbligo agli atleti di rispettare il regolamento della manifestazione, indossare il casco omologato anche durante i giri di prova ed osservare le disposizioni diramate dalla direzione di gara; l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose che possono avvenire prima, durante o dopo la manifestazione.

SCARICA QUI la locandina completa