MEETING REGIONALE GIOVANISSIMI FVG 2021

Capriva del Friuli, 24 e 25 luglio

PROTOCOLLO COVID-19

DISPOSIZIONI ANTI CONTAGIO COVID-19

  • Ogni Società partecipante al “Meeting Regionale Giovanissimi FVG 2021” dovrà inviare entro e non oltre le ore 24.00 di mercoledì 21 luglio 2021 all’indirizzo mail info@caprivesimtbteam.it la lista degli Atleti e relativi Accompagnatori/Direttori sportivi (utilizzare il modello scaricabile dal sito), che saranno presenti alle gare di sabato 24 (MTB) e di domenica 25 (STRADA); sempre mantenendo il rapporto di 1 (Acc/DS) : 3 (atleti) come da Regolamento approvato.
  • Nella mattina di sabato 24 luglio gli atleti e accompagnatori dovranno recarsi nel punto “Controllo COVID” per il deposito delle relative Autocertificazioni (utilizzare i modelli scaricabili dal sito), per le opportune verifiche e per la misurazione della temperatura. Al termine di queste verifiche saranno consegnati individualmente i bracciali identificativi necessari per accedere alle zone di gara (colore GIALLO per accompagnatori, colore VERDE per gli atleti).
  • Gli atleti e accompagnatori presenti a entrambe le giornate di gara dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura anche domenica 25 luglio al loro arrivo nell’area della manifestazione, presentandosi al punto “Controllo COVID”.
  • Gli atleti e accompagnatori che saranno presenti solo alle gare di domenica 25 luglio, al loro arrivo nella zona della manifestazione dovranno recarsi al punto “Controllo COVID” per il deposito delle relative Autocertificazioni (utilizzare i modelli scaricabili dal sito), per le opportune verifiche, e per la misurazione della temperatura. Al termine di queste verifiche saranno consegnati individualmente i bracciali identificativi necessari per accedere alle zone di gara (colore GIALLO per accompagnatori, colore VERDE per gli atleti).
  • Il bracciale sarà valido per entrambe le giornate di gara e non saranno rilasciati duplicati; è responsabilità del singolo individuo, atleta o accompagnatore, garantire la buona conservazione del bracciale per l’intera durata della manifestazione.
  • Il controllo del bracciale verrà effettuato ad ogni accesso alle zone di gara. Non sarà consentito l’accesso alle zone di gara alle persone prive di bracciale.
  • I giorni della manifestazione non saranno disponibili moduli di autodichiarazione covid-19; pertanto si invitano i partecipanti ed accompagnatori a presentarsi con i moduli debitamente compilati, pena l’esclusione dalla manifestazione. Non saranno accettate autocertificazioni digitali.
  • In caso la temperatura corporea rilevata sia superiore ai 37,5° C verrà effettuata una seconda misurazione dopo 10 minuti, l’atleta o accompagnatore con due misurazioni della temperatura superiori a 37,5° C sarà si negato l’accesso alle zone di gara. Gli individui a cui è stato negato l’ingresso alla zona di gara per temperatura superiore ai limiti prescritti che verranno trovati all’interno della zona di gara saranno segnalati alla Direzione di Gara.
  • SI RICORDA CHE LE MASCHERINE DOVRANNO ESSERE INDOSSATE IN TUTTE LE SITUAZIONI IN CUI NON POSSA ESSERE GARANTITO IL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE O SIANO POSSIBILI ASSEMBRAMENTI.
  • EVENTUALI COMPORTAMENTI NON CONFORMI AL PRESENTE PROTOCOLLO VERRANNO RIPORTATI ALLA DIREZIONE DI GARA E AI GIUDICI DI GARA.

Si ringrazia per la collaborazione prestata nel rispettare il presente regolamento. La Caprivesi e il suo staff di volontari, sarà a disposizione per garantire la massima sicurezza dell’evento e, qualora necessario, fornirà gratuitamente le mascherine per la protezione individuale.

Sono parti integranti del presente regolamento:

  • Autocertificazione atleti
  • Autocertificazione accompagnatori
  • lista degli Atleti e relativi Accompagnatori/Direttori sportivi

Capriva del Friuli, 10 luglio 2021.

Roberto CEFARIN

Presidente U.C. Caprivesi

MAPPA COVID SABATO

MAPPA COVID DOMENICA